In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Bella la previsione sequenza radar Svizzera del fronte freddo che si schianta sulle Alpi. Quelle ad ovest si beccheranno una mega nevicata.
Progetto fantasioso…
Continua a non dispiacermi il long.
Finché non vedo la palla rossa sul Mediterraneo sono contento
Ma mi chiedo: le aree che stanno per ricevere accumuli nevosi importanti oltralpe sopratutto, poi con quella over +10 successivamente come faranno ? Per fortuna è stato rivisto il tutto nella durata, però la differenza di temperatura in poche ore sull'Europa centrale sarà notevolissima
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
ridendo e scherzando ci avviciniamo alla fine dell'anno con 450 mm![]()
secondo me è peggio quando oltralpe si beccano le fohnate da scirocco, quando noi nordovestini veniamo seppelliti dalle nevicate sui monti...il fohn sudalpino si genera con venti dai quandranti settntrionali e mediamente freddi, mentre il fohn nordalpino si genera con un vento che di base è caldo....
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri