In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Spero che qui sul medio adriatico le precipitazioni saranno abbondanti sabato, sia perché siamo molto sottomedia e sia perché così la quota neve si potrà abbassare un po'.
Buongiorno.
Ma solo io scorgo movimenti interessanti sul long generale dei modelli ?
Poi magari è solo una suggestione non supportata dai aggiornamenti futuri a medio termine, ma tant'è ...
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Che bello il long GFS....ma per il bolognese sembra esserci una dinamica a retrogressione più alta ed inclinata verso ovest. Mancano tanti giorni e lo spago ufficiale è estremo ma sarebbe davvero un episodio degno di un inverno "normale", con un bel pallone rosso in Atlantico orientale ed una discesa fredda franca sul Mediterraneo centrale. Ricordo più volte episodi freddi nei giorni dell'Immacolata e stavolta saremmo all'incirca in quel periodo.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
È presto per valutare quel passaggio li: intanto, ancora non è ancora perfettamente chiaro lo strappo che si vede intorno alle 120/144h, che isola aria piuttosto fredda da Nord, sembra sfiorare l'Italia
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
bei movimenti in prospettiva nel long li vedo, purtroppo vedo molto poco freddo in giro come normale che sia ma sempre meglio di nulla..![]()
Segnalibri