Citazione Originariamente Scritto da Mauro 85 Visualizza Messaggio
L Italia è lunga è complessa morfologicamente, quasi mai un irruzione fredda accontenta tutti.
Per nn inquinare il post nel caso le mappe continuino a mostrare scenari potenzialmente interessati consiglio a chi scontento (da nord a sud) di evitare polemiche, si può benissimo non commentare se nn si è nel mirino dell' irruzione.. almeno ché si ha la coscienza di commentare in maniera costruttiva qualsiasi situazione in divenire
Basterebbe aggiungere due fatidiche parole: al + area geografica cui ci si riferisce. Io vado a dire da sempre che non bisogna per forza astenersi dall'essere contenti se una configurazione premia la propria macroarea geografica, basterebbe in stanza nazionale indicare che ti stai riferendo a quella così da non generare anche confusione nella lettura prima che dissidio. Ad esempio quando ho letto Fulvio pensavo a chissà che configurazione per tutta Italia (quindi anche qui al Sud), quindi ho avuto confusione, non fastidio.

Questo vale per i run non democratici, se un run vede tutta l'Italia sotto medesime condizioni o sotto scenari potenzialmente favorevoli a tutti prima o dopo allora il discorso cambierebbe, ovviamente.