Se non dovesse disturbare l'utenza, c'è anche qualcosa di importante per il 6-7 da incastrare bene affinché torni una dignitosa copertura di neve che adesso manca fin oltre i 2400m. lungo tutto l'arco alpino meridionale.
Sempre fastidioso quando l'Atlantico tira a mille durante l'anno ed improvvisamente smette coll'arrivo dell'inverno mannaggiallui.
GFS 06 si gioca un jolly continentale in finale di corsa, il classico dream run.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Tanto il destino è segnato, outlook di gennaio chiaro. Condizionamento nam che si palesera' in tropo da metà gennaio e poi per 45 giorni adios a blocchi e amenità varie
Buongiorno, a quanto ho capito, sebbene la soglia superiore di condizionamento dell'indice nam sia stata superata, non si è verificato un ese cold. Anche le proiezioni mostrano una risposta della troposfera
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
L'ese cold si è conclamato il 6 dicembre....ammesso e non concesso che vi sia condizionamento (che finora non c'è stato tranne veloci impulsi dalla strato durata molto contenuta) esse da statistica durerebbe mediamente una cinquantina di gg: quindi, facendo 2 rapidi conti, ammesso ciò l'eventuale possibile condizionamento S-T terminerebbe intorno al 20/25 gennaio.
Segnalibri