Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Ci sarebbero tante cose da scrivere e dire ma se stiamo aderenti alla realtà sarebbero interpretati come lamenti in uno degli inverni più sciagurati che abbia mai visto credo per tutta Italia e non solo.
Per cui la scelta di non intervenire è piuttosto obbligata...![]()
Degli errori grammaticali me ne frega una cippa di .... Ecco, torna in silenzio, la prossima volta posta carte, commenti tuoi senza commentare gli altri, sport decisamente in voga qui dentro! Direi uno dei più praticati da alcuni.
Io ci metto del mio, anche del tempo per trovare e poi postare e, mi sembra, raramente entro in takle scivolata alla Materazzi su altri utenti!
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Non posto le carte vi riporto solo quella che è una veloce impressione. Più per scongiuro che altro. Vedo , es GFS 270 6Z , che si ripropongono comportamenti pericolosi delle figure bariche, con distacchi di gocce e goccette graficamente ridicole ma capaci di danni incommensurabili. I contrasti termici non sono ancora elevati ma se ad aprile e maggio andremo incontro a schemi del genere tocca tirare a dadi per chi sarà il prossimo a spalare il fango. Speriamo nessuno va.
Vado un attimo OT, qualcuno avrebbe il link per la verifica delle performance dei modelli meteo?
Avevo un link sul sito NOAA ma non funziona più...
Grazie
E' gradita più educazione e più rispetto, grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Segnalibri