«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Certo che se non e’ quest anno poco ci manca a eguagliare il 2003 se non superarlo per me.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Filippo Casciani membro del CSCT TEAM
Non ha molto piú senso scomodare il 2003 quello fu un caso isolato nel contesto di un clima godurioso, ora invece stiamo collezionando una serie di estati fornaci all' interno di un trend ben consolidato, chiaro e definito .
È inutile attaccarsi al 2003 per dire "beh dai peró il 2003 è ancora davanti e allora va tutto bene e tutti beati, felici e contenti.
No e no, perché con un trend così se non sarà quest' anno che supereremo il 2003 lo sarà l' anno prossimo, fra 2 o fra 3, ma la direzione è assolutamente quella .
Non è importante il 2003, non è importante non superarlo (che poi in questi ultimi anni ci siamo andati molto vicino in piú di un occasione ) ma il trend .
Ripeto non è importante il 2003 che si superi o no, ma il trend .
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Ultima modifica di Edoardo95; Oggi alle 16:25
Segnalibri