Risultati da 1 a 10 di 699

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Predefinito Re: Analisi e discussione - Giugno 2025 - Configurazione molto calda, a quando lo sblocco?

Per quello che vale, nella mia zona giugno è il terzo più caldo
    Scalzato dal podio il 2019, che però ebbe i primi 5-6 giorni quasi autunnali.
    Al momento
    2003 +26,3
    2022 +26,1
    2025 + 25,8 al momento.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Brezza tesa L'avatar di Eymerich
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Analisi e discussione - Giugno 2025 - Configurazione molto calda, a quando lo sblocco?

Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Per quello che vale, nella mia zona giugno è il terzo più caldo
    Scalzato dal podio il 2019, che però ebbe i primi 5-6 giorni quasi autunnali.
    Al momento
    2003 +26,3
    2022 +26,1
    2025 + 25,8 al momento.
    Domanda, il valore su scala nazionale dove si potrà trovare? Intendo il posizionamento di giugno 2025 rispetto a quelli passati

Vento forte L'avatar di Diego Martin
    Menzionato
    0 Post(s)

Direi che da domenica sera/lunedì, finalmente, andranno aumentando le possibilità di temporali. Dapprima sulle Alpi, poi su Prealpi e zone pedemontane per poi puntare probabilmente gran parte delle pianure a Sud del Po del Piemonte. Nei giorni successivi si avrà un aumento della possibilità di temporali anche sulle alte pianure. Mancano 72h, quindi è giusto per parlare, ma Lunedì probabilmente saranno fenomeni non molto estesi, ma dove colpiranno potranno risultare particolarmente intensi

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eymerich Visualizza Messaggio
    Domanda, il valore su scala nazionale dove si potrà trovare? Intendo il posizionamento di giugno 2025 rispetto a quelli passati
    Me lo sono sempre domandato anch'io.. mi piacerebbe vedere le medie 1971-2000, oltre a quelle 1981-10 e 1991-20.
    Però ho solo trovato solo dati relativi a molte stazioni.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •