massima maliconiabilità +29°
Guardo il cielo in silenzio e penso con tristezza all'amico di una vita perso per sempre ..Ed in questo silenzio che trovo le risposte nei ricordi.. quelli belli che fanno sorridere malgrado la situazione e la malinconia di questo periodo..È stato un martedì strano ..Per voi ❤️ migliore spero
"i'm becoming harder to live with..."
20.7 sereno
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
minima +14,4 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
23.7 già caldo stamattina
Minima 19.6° con bora sostenuta fino a 65 km/h. In città minima 22.8°.
27 gradi sereno
29 gradi sereno
Al momento +27,5
Nuvoloso
In mattinata c'era del sole con condizioni estive "azzorriane", diciamo così, poi si è scatenato un acquazzone pazzesco durato però una ventina di minuti.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Giornata umidissima, anche se la temperatura resta relativamente contenuta (27° ovunque, 26° all'aeroporto) , allucinante per essere solo al 18 Giugno. Stanotte la minima è stata orrenda, 23.9°, tutto frutto di un Adriatico ormai caldo quanto l'Agosto di un tempo.
Sono ormai due settimane (13 gg) che non si scende sotto i 17° a 850 hPa: è record mensile, proprio col 12Z sarà battuta la seconda metà di Giugno 2006. Questo per sottolineare quanto la fase che stiamo vivendo sia solo IN APPARENZA "mite", o "il meno peggio": in verità, è il peggio del peggio che sia mai accaduto a Giugno per persistenza. Non si stanno raggiungendo, per ora e per fortuna, valori troppo alti, ma si è ancora prima del solstizio (tanto per citare, il record di più alta T850 in prima decade non supera i 23°, in seconda decade i 25.6°), ma la terza decade incombe ed è in essa che, storicamente e in special modo negli ultimi anni, il caldo si intensifica. Già alcuni modelli vedono un'ondata di caldo dopo il 24 con medie sopra la +20 prolungarsi fino alle porte di Luglio.
30 gradi raggiunti
Segnalibri