Fulvio permettermi di dire che ad oggi avere degli spaghi del.bolognese modificato così è tanta roba. Non vedo eccessi in alto, farà caldo sicuramente ( non come giugno) e qualche pizzicata la vede.
Gfs ormai lo guardo solo per i balletti,un pochino come.ukmo che vede sempre la.fine del mondo e poi si ridemi.
Tema ecmwf ufficiale, ho notato che spesso anche lui non è "lineare" con il.suo stesso nuovo modello, sembra meno implementato e quindi più svolazzante ( spero di aver fatto capire quello che penso)
Vedremo dai....il sud.pero ahimè sperimentera' il bollore ( anche se secco sembra.....e mi ricordo i 48 gradi con ur desertica in quel di Beira in Monzambico....un phoen caldo ma non fastidioso)
Notte
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ohibò devo essermi perso un passaggio: quando parlate di "ECM modificato" a cosa vi riferite? dove trovo questo modello?
Ossequi
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
aifs ancora possibiliste e belle anche nel medio contro ufficiale che fino a venredi prossimo verde il nulla
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Il problema è che sono peggiorati e non di poco, per noi dell'estremo n/e nel breve medio. Sul lungo sono ottimi, ma cambieranno come sono cambiati nel medio breve, togliendo quasi tutto e alzando i valori di temperatura.
ens_image.png
Come sottolinea Andrea92 si rischia il record storico della +28 su Trapani per il 5° anno consecutivo
![]()
Periodo romantico alfa
Cmq al momento Luglio sta andando abbastanza di lusso rispetto quello che potrebbe essere...![]()
Segnalibri