Grande !Originariamente Scritto da Bellunese
Bene,ora mi metto a cercare su Wunderground 10 cittÃ* Italiane che potremmo usare per la sperimentazione,poi vi dico !!
![]()
Originariamente Scritto da Gneve
mmm... perchè sl 10? tutti i capoluoghi di regione sarebbe trp dispendioso?![]()
Ecco le 10 cittÃ* da me insindacabilmente () prescelte per il gioco !!
Cliccando sopra ad ognuna potrete visitare la pagina di Wunderground di ogni cittÃ* !
- Bari
- Bologna
- Cagliari
- Firenze
- Genova
- Milano
- Napoli
- Roma
- Torino
- Verona
CittÃ* di riserva (nel caso non fossero disponibili i dati di quelle sopra : durante il gioco si voteranno comunque,e verranno prese in considerazione solo nel caso giÃ* detto):
- Bergamo
- Perugia
- Venezia
(Comunque scherzo,potete dirmi se Vi vanno bene !!)
1. non so se ci sono su Wunderground tuttiOriginariamente Scritto da sgamasnow
2. forse sarebbero troppe,magari alcuni non giocherebbero perchè crederebbero di perdere troppo tempo (?)
Comunque guarda la lista sopra a questo mio messaggio e dimmi cosa te ne pare!
Ah,le 10 sono per il periodo di prova ! Ecco ! Magari,quando faremo "sul serio" potremo prendere tutti i 21 capoluoghi !
![]()
sì, vanno bene direi, forse tt sn un pò troppe, hai ragione...Originariamente Scritto da Gneve
![]()
Ok !!!Originariamente Scritto da sgamasnow
Allora adesso aspettiamo che si unisca tanta gente () e poi decideremo la data !!
Ah,per i punti: premesso che in prova faremo solo con le massime,cosa te ne pare dell'idea di dare un punto per ogni 0.1 °C di differenza (in più o in meno,ovviamente) dalla temperatura esatta ??
![]()
sì, penso proprio k andrebbe beneOriginariamente Scritto da Gneve
...ma in quanti siamo giÃ*?
Siamo BEN in 4 !!Originariamente Scritto da sgamasnow
Ma la gente non vede questo thread ??
![]()
Originariamente Scritto da Gneve
... io ho fatto un pò di pubblicitÃ* nel 3d del Piemonte, ora vado a suonargliele...
![]()
Originariamente Scritto da sgamasnow
Avanti signore e signori !!
Divertimento assicurato !!![]()
Segnalibri