
Originariamente Scritto da
RenatoTaranto
Peppe è un vero appassionato ma soprattutto un amico, ed è questo ciò che conta per tutti noi, felici frequentatori di quel sito.
Certo che di ******** ne esiste uno soltanto: l'amicizia, la cordialitÃ*, la stima reciproca, sono merce rarissima a questo mondo e una persona non si valuta da possibili errori previsionali o dalle capacitÃ* (che comunque sono note a tanti), ma certamente da altri valori.
Noi non valutiamo il nome del forum, ma il rispetto e l'amicizia.
******** ha tra i suoi forumisti tanta gente preparata e RISPETTOSA che senza dubbio non svolge nulla A SCOPO DI LUCRO, come in altri lidi.
******** non valuta altri siti, e questo non può che farne ONORE. Non sta a tagliare forumisti di altre parti, e se dovesse notare delle inesattezze in siti concorrenti non le rende pubbliche e
cmq elimina l'ironìa.
E'sicuramente tra i forum più frequentati del Sud, nel quale è possibile trovare tante sezioni interessanti che sinceramente non trovo in nessun altro forum.
Chiunque si iscriverÃ*, sarÃ* sempre trattato come un fratello......e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Mi sorprende, e sinceramente ne resto molto deluso, che alcuni utenti veterani di questo forum si comportino in questo modo.
Posso capire l'utente sconosciuto che ha aperto questo thread, ma da altri non me lo sarei mai aspettato.
Non state a guardare altri lidi, se non ne siete invidiosi.....e pensate al vostro!!!
C'è sempre tempo per migliorare, non perdete tempo da altre parti.
Vi ricordo che l'utente che state prendendo in giro faceva parte proprio della vostra redazione, del vostro amato Magazine......quindi dovreste riflettere prima di parlare.
Ringrazio per aver inserito il link del sito, anche se non ne abbiamo certamente bisogno visti i risultati.
Aggiungo che si possono anche commettere degli errori non conoscendo il mesoclima di determinate zone d'Italia, ma quantomeno si prova a stilare una previsione consapevoli degli errori che si possono commettere e avendo il coraggio di esporsi, a differenza di alcuni meteorologi che per il N indicano i comuni, e per il sud a stento le regioni (su emittenti nazionali).
-Per le Alpi fanno riferimento a nevicate a quote prossime ai 3000 m slm, e per il sud nemmeno ai 600 m slm.
******** avrÃ* il 18 Marzo alla conferenza di Bari, il noto meteorologo Morìco, il Maggiore Villasmunta e udite udite, il grande Baroni.
Se personaggi che hanno fatto la storia della meteorologìa saranno con noi, vuol dire che indubbiamente, si tratta di un'associazione seria e competente ma sempre amatoriale, che fa di questa scienza e di altre, un motivo per convivere serenamente come una vera famiglia, senza obblighi o sgridate.
Naturalmente, questo messaggio non è rivolto a tanti utenti rispettosi che ci sono qui, e fare di tutta l'erba un fascio sarebbe errato.
Cordialmente
Renato Sansone.
Segnalibri