Io ho notato molta ironìa nei vostri messaggi.......e basta a mio parere per generare una risposta!!!Originariamente Scritto da galaverna
Il nostro sito meteorologico è nato da una partership con un sito che si chiamava Stretto-Web che ha il suo cuore nella Web-Cam dello Stretto.
Visto che noi avremmo arricchito il Portale con contenuti Meteorologici, da Stretto-Web s'è passati a Meteo-Web senza alcun altro riferimento a nessun altro portale, nè a qualche "copiatura".
Abbiamo pensato a questo nome proprio in relazione alla partnership StrettoWeb-******** e, vedendo che ********.it come dominio non ce l'aveva nessuno, l'abbiamo preso noi.
Il Colonnello non potrÃ* mai essere criticato qui al Sud: non scende mai nei dettagli per le nostre regioni e difficilmente potrÃ* sbagliare grossolanamente una previsione.
Dire: pioggia al sud, o in Calabria, vuol dire avere un'alta percentuale di riuscita......!!!
Discorso chiuso per me.
Segnalibri