Citazione Originariamente Scritto da galaverna
Guarda, mi pare che, almeno in questo topic, nessuno abbia adoperato espressioni gratuitamente irridenti, arbitrariamente beffarde, o (tantomeno!) indebitamente insultanti nei confronti di Peppe Caridi.
Altrimenti i giustamente attenti moderatori di questo (fondamentalmente rispettoso, appassionato e amichevole) forum, avrebbero giÃ* tempestivamente provveduto.
Ho spesso citato (è un "rischio", se così vogliamo definirlo, a cui rimane consapevolmente assoggettato chiunque si esponga pubblicamente) Peppe nei miei thread, perché leggo i suoi interessanti articoli sempre molto volentieri, e dai tempi in cui questo sito si chiamava meteomed., e, se la memoria non mi inganna, da prima ancora.
E questo a prescindere da come poi, di volta in volta, si siano conclusivamente ed effettivamente atteggiate le cose, rispetto a quanto previsto.
Mi pare, piuttosto, che (ingiustamente, peraltro) il Colonnello Giuliacci (anche noi abbiamo dei referenti di "lusso", come vedi) , e sempre in questo sito, sia stato di recente molto più aspramente e spropositatamente criticato.
Poi, se quello che viene scritto su ********.it (o strettoweb), è assimilabile al vangelo, che non soffre eccezioni, e non ammette repliche, allora è un altro paio di maniche.
Ritengo, infine, ma mi sbaglierò, che un po’ di umiltÃ* converrebbe a tutti !
CordialitÃ*.
Io ho notato molta ironìa nei vostri messaggi.......e basta a mio parere per generare una risposta!!!
Il nostro sito meteorologico è nato da una partership con un sito che si chiamava Stretto-Web che ha il suo cuore nella Web-Cam dello Stretto.
Visto che noi avremmo arricchito il Portale con contenuti Meteorologici, da Stretto-Web s'è passati a Meteo-Web senza alcun altro riferimento a nessun altro portale, nè a qualche "copiatura".
Abbiamo pensato a questo nome proprio in relazione alla partnership StrettoWeb-******** e, vedendo che ********.it come dominio non ce l'aveva nessuno, l'abbiamo preso noi.

Il Colonnello non potrÃ* mai essere criticato qui al Sud: non scende mai nei dettagli per le nostre regioni e difficilmente potrÃ* sbagliare grossolanamente una previsione.
Dire: pioggia al sud, o in Calabria, vuol dire avere un'alta percentuale di riuscita......!!!

Discorso chiuso per me.