Dove?Originariamente Scritto da Gravin
Evidente segnale del fatto che hanno potuto appurare che l'entrata del minimo avverrÃ* effettivamente in maniera + franca con un'allocazione dello stesso sul Golfo Ligure a cavallo giÃ* nella mattinata di domani con l'entrata decisa dell'aria fredda nella fase occlusiva e calo , a mio avviso anche drastico, della quota neve a causa di fenomeni anche assia intensi agevolati da gpts bassi.Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Matteo
con le carte di stamattina, quello quotato mi sembra abbastanza probabileOriginariamente Scritto da mat69
sulla quota neve vedremo coi vari nowcasting![]()
Andrea
Ma come "condivisibili": DEBOLI nevicate oggi sul Friuli a 1500 m!!!ma stiamo scherzando..con quel sud-ovest???..ma x piacere...cadranno almeno 30-40 cm di neve sulle Alpi Giulie...se si tratta di deboli prec. allora mi associo!
Originariamente Scritto da FSR
Quelli di OGGI sul FVG non mi sembrano possano essere nevicate moderate-forti...
Domani nevicate forti sopra i 1300-1400m,ma la neve al piano è IMPROPONIBILE,si imparerÃ* domani a guardare le carte qua in FVG!![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Gravin ahimè ti sbagli sono giÃ* caduti 20 cm sulle Giulie italiane e slovene oltre i 1200m!..quindi sicuramente ora come ora nn sono giÃ* + deboli!..purtroppo le Giulie le conosco troppo bene per commettere errori!...Con il Canin vado sempre sul sicuro...nn tradisce mai : )
Segnalibri