Allora, tra i pochi davvero disponibili, prendiamo questi meteomont, e ti assicuro che dove c'è la stazione è la zona meno innevata "in campo aperto"!!
Mancano stazioni nella piana di Campo imperatore(giusto i lupi potrebbero monitorarla)!![]()
CAMPO STAFFI
FILETTINO (FR)
1.785
290
MAIELLETTA MAMMA ROSA
PRETORO (CH)
1.650
233
A quota 1800m. si superano abbondantemente i 300cm, scarto forte del manto tra dai 1400/1500m. in su, e dai 600/1200 in giù(dove c'è quasi il nulla)!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da mammarosabattetutti
![]()
![]()
![]()
![]()
non preoccuparti che so dove si trovano...probabilmente anche meglio di te...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ehm, se la finiamo di fare i bambini magari...
Originariamente Scritto da verza81
A questo alludevo quando parlavo di "ignoranza" dovuta alla nn conoscenza di queste zone!! Tutti i locali sanno le reali condizioni nevose di ogni zona citata, e le varibili orografiche che portano a certi dati! mancano poi le stazioni principali, ovindoli in primis, quella di Campo imperatore l'ho postato(stazione a 2130m.) ma nn validi i 500 ed oltre perchè fuori scala??![]()
rilevamento di 2gg fa!![]()
ultima segnalazione: 06-03-06 15:01
Stazione: Campo Imperatore (AQ) alt(m.):2130 Tempo attuale:www.meteorete.it Servizio Meteocielo=quasi coperto (7/8)
fenomeni=bora
precipitazioni=neve continua moderata
UR%=98
PA=700
T.Barometrica= in diminuzione
T=-20C°
TMin.=-21
TMax.=-19
TMedia=
precipitaz.(mm.)=25cm Vento:78.7km/h
direz.=da NNE
Altezza neve:min 200 max 505Impianti chiusidalle 8:30 alle 16:30 Previsioni locali
Campo Imperatore (AQ) oggidomanidopodomaniwebcam
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Originariamente Scritto da Snowhell
eh giÃ*...se a 1785m siamo a 290cm, 15m sopra ci sono oltre 10cm in più...giÃ* giÃ*...
![]()
Originariamente Scritto da Moderatore 8
strano che in un forum serio come questo si permetta la divulgazione di dati non scientifici...
sinceramente reputo questo uno dei forum più "tecnici" e corretti...
![]()
Ogni anno è la solita storia....qui la meteo, da parte di alcuni, è vissuta come una "sfida", si viene tacciati di scrivere barzellette, o di stare al mercato, solo perchè chi sparasentenze nn sa di cosa parla! nessuno che tolga i paraocchi,scenda dal piedistallo e prenda atto che oltre la pianura padana ci sono altre regioni, altre realtÃ*, altri climi e microclimi.....ma soprattutto quasi nessuno ha la decenza di informarsi davvero prima di parlare! spero per loro che nella vita privata l'atteggiamento sia +umile e serio!Originariamente Scritto da Moderatore 8
![]()
Beata l'ignoranza, caro mio: se sta bene de mente, de core, e de panza!!!Originariamente Scritto da verza81
![]()
![]()
![]()
By Cristian de Sica, Vacanze in America.....
infatti io ho guardato i dati UFFICIALI, che dicono cose ben diverse.Originariamente Scritto da Snowhell
siccome non ho visto alcuna foto attendibili, permetti che creda di più agli accumuli di un ente come meteomont, che non a delle parole di forumisti![]()
sai leggere???Originariamente Scritto da verza81
quella e' una e congiunzione!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
che ridere, ora mi spiego tante altre cose![]()
![]()
ciao ciao!
ahahahahhahahahahaha
Segnalibri