X i ghiacciai/nevai,sopra i 2000-2500mslm, penso tu abbia ragione, purchè l'hp subtropi nn sia prolungato,diciamo 5-6gg, poi se la durata fosse maggiore, comincerebbero i danni anche a quelle quote.Originariamente Scritto da zione
![]()
Forse mi sono spiegato male io per prima cosa sto a Gubbio che ha un clima molto differente da Perugia minimo 4 gradi di differenza!!!!!
Poi è da novembre che sono sottomedia come temperature, ho avuto per quasi tutto questo inverno freddo sterile senza precipitazioni nevose o quasi per la mia zona.
Ora che abbiamo quasi superato la prima decade di Marzo vorrei vedere e sentire quei colori primaverili tanto belli dalle mie parti, invece seguo i modelli e mi ritrovo una -10/-7 sopra la testa il 13 Marzo senza precipitazioni!!!!!!posso essere un pò stufo di questa situazione o è peccato......
![]()
PS: 12 GRADI IN QUESTO ULTIMO PERIODO LI AVRO' RAGGIUNTI SI E NO 2 VOLTE!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo inverno interminabile è una manna per i nevaioli, ma io ormai scalpito per una bella primavera-estate robustamente temporalesca!Ho voglia di attivitÃ* cumuliforme alla massima potenza, caldo afoso pre-nubifragi, grandinate, lampi e tuonate
![]()
![]()
ma quale inverno,+10 in questo periodo sono normalissimi,anche troppi tenendo conto delle -5-8 arrivate in quota. correnti da nord FREDDO?non al NW,quindi primavera eterna,cmq hanno stufato ste irruzioni primaverili da nord,ha ragione zione, ci vogliono le pioggie
Originariamente Scritto da SimoneMI
Ieri qui a 1400 metri registrati -20°![]()
![]()
![]()
![]()
Stamane valori negativi a brindisi, Bari, Lecce, Catanzaro,Lamezia Terme..![]()
![]()
![]()
![]()
Non esiste solo Milano....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto,non esistono solo l'antartide e il polo nord,qui al nw e'primavera,ma anche in altre zone,basta vedere i valori massimi ,e pioi non abitiamo a 1500 mt....Originariamente Scritto da Gravin
Ma che discorsi mi tocca leggere.....Originariamente Scritto da SimoneMI
Meglio andare oltre va...
Mmmm...spaghi belli decisi vedo![]()
Milano caput mundiOriginariamente Scritto da Picchio
![]()
vojo el caldo
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Segnalibri