Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    remigio zago
    Ospite

Predefinito Re: Difficile avvio primaverile

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore 8
    Nessun beneplacito caro Zago, solo si sperava che la discussione rientrasse spontaneamente in topic, ma forse è chiedere troppo...
    Caro Moderatore 8 (sarebbe comunque meglio firmarsi con nome e cognome, come faccio io, piuttosto che con nick o addirittura numeri ) credo che sia il suo lavoro far rientrare le discussioni nel topic, direi che sia davvero troppo sperare che il tutto rientri spontaneamente.....in 4 pagine di insulsaggini dei soliti noti l'unico suo intervento è nei miei confronti...il che è tutto dire!!!
    Come ho giÃ* sottolineato (e non l'ho fatto solo io..) questo forum sta scadendo a livelli che solo qualche settimana fa erano impensabili.
    E questo grazie al consueto "orticello"................che sbuca da tutte le parti.

Ad maiora

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Difficile avvio primaverile

Citazione Originariamente Scritto da remigio zago
    Caro Moderatore 8 (sarebbe comunque meglio firmarsi con nome e cognome, come faccio io, piuttosto che con nick o addirittura numeri ) credo che sia il suo lavoro far rientrare le discussioni nel topic, direi che è davvero chedere troppo che il tutto rientri spontaneamente.....in 4 pagine di insulsaggini dei soliti noti l'unico suo intervento è nei miei confronti...il che è tutto dire!!!
    Come ho giÃ* sottolineato (e non l'ho fatto solo io..) questo forum sta scadendo a livelli che solo qualche settimana fa erano impensabili.
    E questo grazie al consueto "orticello"................che sbuca da tutte le parti.

Ad maiora
    Guardi che l'intervento è generico, ho quotato il suo post perchè ha chiamato in causa i moderatori. Poi se permette, la gestione della moderazione spetta a noi, ricordo comunque ancora una volta che esiste la possibilitÃ* di segnalare un post al moderatore, se si vuol dare una mano a tornare a livelli "di qualche settimana fa".

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •