Caro Moderatore 8 (sarebbe comunque meglio firmarsi con nome e cognome, come faccio io, piuttosto che con nick o addirittura numeri ) credo che sia il suo lavoro far rientrare le discussioni nel topic, direi che sia davvero troppo sperare che il tutto rientri spontaneamente.....in 4 pagine di insulsaggini dei soliti noti l'unico suo intervento è nei miei confronti...il che è tutto dire!!!Originariamente Scritto da Moderatore 8
Come ho giÃ* sottolineato (e non l'ho fatto solo io..) questo forum sta scadendo a livelli che solo qualche settimana fa erano impensabili.
E questo grazie al consueto "orticello"................che sbuca da tutte le parti.
Ad maiora
Guardi che l'intervento è generico, ho quotato il suo post perchè ha chiamato in causa i moderatori. Poi se permette, la gestione della moderazione spetta a noi, ricordo comunque ancora una volta che esiste la possibilitÃ* di segnalare un post al moderatore, se si vuol dare una mano a tornare a livelli "di qualche settimana fa".Originariamente Scritto da remigio zago
Segnalibri