Eh beh, ci lamentiamo mica a caso quassuOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
ah sì?bè d'altronde un pò come tutto il centro-ovest della regione!cmq mi pare che il 20 agosto scorso lì vi sia stata una grandinata paurosa, roba da 20-30 cm di accumuloOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
20 agosto non mi risulta avesse fatto nulla di particolare, mentre il 27 agosto c'era stato un buon temporale (praticamente l'unico dell'estate) con 120 mm in 45 minuti presso la mia stazione. E io ero a BudapestOriginariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
Originariamente Scritto da Alessandro '88
21 agosto per la precisione: fino a 100 mm di pioggia in un'ora nei quartieri sud, strade ridotte a fiumi in piena, l'acqua in un sottopasso (l'ho visto sulla foto di un giornale) arrivava fino ai finestrini delle auto; in più vi fu un'attivitÃ* elettrica spaventosa (treni fermi per un'ora tra torino e chivasso) e la formazione di una wall-cloud proprio sopra il centro della cittÃ* (o almeno, mi sembrava proprio quella). k sballo ragazzi!
il 27 agosto ho avuto un s**** pazzesca con un bel temporale che mi ha appena sfiorato...comunque alla sera è arrivata della pioggia che ha portato un discreto accumulo di 9 mm, mentre il temporale migliore come accumulo giornaliero è stato quello del 2 agosto (oltre 50 mm) senza scordare quello del 9 luglio con oltre 30 mm in poco tempoOriginariamente Scritto da NoSync
Quantomeno negli ultimi due anni non è tanto questione est/ovest quanto nord/sud. Da Alessandro ad esempio il deficit mi pare che non sia molto marcato, anzi.Originariamente Scritto da sgamasnow
sorry!Originariamente Scritto da Alessandro '88
![]()
![]()
Segnalibri