OvviamenteOriginariamente Scritto da Diego77
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io penso che i primi 20° li avremo dopo il 25 marzo..e dagli spaghetti sembra un'ipotesi probabile..
![]()
GiÃ*...Originariamente Scritto da ilenia
Con una +5 a fine Marzo solitamente si superano i 20°C ..
Ci godremo la primavera allora![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
sai che roba....
io voglio i +30![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
beh,tu parli di verona,la media 82-87 era solo 1.2°in meno sottomedia,TUTTO PER MERITO DEL 1987,togli quello,erano piu normali i marzi 82-86. e poi io ho detto NORMALI i marzo piatti degli anni 80,non solo quindi 82-87,ma dal 1980 al 89. marzo 58 non fa parte infatti dell'era OMM,piu si va indietro piu era freddo. il succo de discorso e'che i nostri padri e nonni avevano le maniche corte con meno gradi di ora e che i 20 A MILANO erano rari e che quindi sto marzo non e'nulla di anomalo , come vorrebbe i 30°davide o i +0 ioOriginariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri