è un funnel??era il 23 marzo 2006..si sentivano tuoni potenti,non pioveva,era una nube turbolenta,all'apparenza rotante,ma non eccessivamente,tantomeno velocemente,della durata di pochi minuti...sto a roma sud,e mentre scattavo la foto roma centro veniva imbiancata da una fortissima grandinata...solo dopo mezzora è cascato qualche chicco di grandine,e uno sgrullone di pioggia..
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 14/10/2006 alle 17:25
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Originariamente Scritto da boyroma18
sembrerebbe, la scarsa qualitÃ* dell'immagine non permette un esame migliore![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
ma a volte si viene anche ingannati ..magari è qualche nube che,essendo
molto instabile,si sfrangia un pÃ˛..
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Mi sembra facente parte di una sorta di Whale's Mouth, credo che l'impressione di rotazione fosse data piÚ che altro dalla turbolenza in seno all'outflow.
lo so' ma è fatta col cell,si il cielo era abbastanza turbolento,ma era diverso il turbolento da quella leggera rotazione..questo è il sat..il punto rosso sono io,la foto guarda pochi km ad est
Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 14/10/2006 alle 17:25
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri