Avrei bisogno di nominativi giÃ* contattati o da contattare di persone che conoscano PHP e MySQL, per poterli inserire nei vari progetti aperti: quindi sviluppo WEB e sviluppo CLI.
Grazie!
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
eh eh, io ho fatto delle paginette PHP molti anni fa.... ma da qua a dire di conoscerlo... ce ne passa!![]()
sviluppo CLI??
Command-Line Interface, in pratica script che non producono output web.Originariamente Scritto da train
Leo, mi pare tu abbia giÃ* abbastanza da fare
Comunque grazie![]()
Stefano Giorgetti
Certo, non mi ero candidato!Originariamente Scritto da djordj
![]()
Oltretutto non penso di esserne in grado
E poi sul mio campanello di casa ho gia' scritto Dr.Ing.Avv.GFS. Leonardo F.
![]()
Ringrazio lo staff per aver spostato questo messaggio in una stanza frequentatissima.
Visto che siamo "in pubblico" cerco di specificare meglio la richiesta.
Stiamo cercando persone in grado di sviluppare codice PHP per l'implementazione di script web-based e/o CLI, in particolare codice che permetta l'interfacciamento con DBSM MySQL e PostgreSQL.
Gli ambiti coinvolti sono molteplici, tra i tanti cito la rete stazioni MNW-CEM, la generazione delle mappe grafiche e lo sviluppo di nuove sezioni del sito MNW.
Sarebbe cosa molto gradita la conoscenza dell'ambiente Unix e degli script BASH, anche se questo non è un requisito fondamentale.
Se siete interessati, contattatemi all'indirizzo email del mio profilo.
Grazie
Stefano Giorgetti
Stefano Giorgetti
Senza andar troppo lontano.
Lavoro in php e mysql
Se hai bisogno
![]()
Parliamone.Originariamente Scritto da digitos
Mi contatti in ICQ, jabber, msn...? Quel che vuoi.
Stefano Giorgetti
ok
ora però sono in ufficio e prima di stasera non posso chattare. Al massimo mi puoi spedire una mail nel frattempo? tobia@fastwebnet.it
grazie
![]()
Ragazzi io sarei disponibile ma progettate tutto sulle cose che: o non conosco o non approfondisco...
Tipo Java non so praticamente nulla (intendo come programmazione)...
PHP e MySQL qualcosa ma per il lato script bin/bash --->![]()
Se c'è qualche lavoretto da fare su piattaforma .NET (ASP.NET e WinForms o linguaggi C# e VB.NET) o gestione server magari vi davo una mano ma... purtroppoooooooooooooooooooooo...... (cit.)
Ma va, mica stiamo cercando tecnici ultra-mega-laureati-esperti in 15 linguaggiOriginariamente Scritto da merto
Per quanto riguarda Java per il momento non c'è necessitÃ*.
Mentre per PHP+MYSQL la conoscenza di bash non è assolutamente necessaria.
Parliamone
Ah... per tutta l'altra roba che inizia con Win mi sa che caschi male![]()
Stefano Giorgetti
Segnalibri