Originariamente Scritto da Andrerus
naa troppo![]()
![]()
speriamo che il tempo ci assista...appena finito il pranzo parte la convezione e tutti a caccia per digerire![]()
Se quei giorni ci saranno temporali in zona sarÃ* bellissimo analizzarli al radar e dal vivo in contemporaneaOriginariamente Scritto da zenastormchaser
![]()
![]()
![]()
A breve forniremo delle indicazioni su come arrivare a Teolo da Padova o da altre cittÃ*.
Vorrei sottolineare che il corso non richiede prerequisiti o particolari conoscenze purchè ci sia però la passione per i temporali: questo sì che è importante![]()
Ciao a tutti!
io ti avrei visto bene..quando ci sentivamo al cell. eri molto didatticoOriginariamente Scritto da debris74
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Azz!
Propio in quel fine settimana!Non posso venire ho giÃ* presi altri impegni per la domenica!
Spero a questo punto che il corso venga rifatto anche in seguito!
Saluti da Corrado
Ovviamente iscritto!!!
Non c'è moglie che tenga!!!!!!!!!!!![]()
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Mi raccomando Alberto:per il pernottamento noi non pretendiamo il massimo... siamo studenti,fino al Teolo è un bel viaggio e poi noi genovesi non ci possiamo smentireOriginariamente Scritto da alberto81
![]()
![]()
questa iniziativa è davvero splendida, peccato non potervi partecipare :-(
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
io sto convincendo i miei, e sarei interessato appunto a un hotel economico giusto x la notte...mi so adattare!!
ed è un'occasione da non perdere!!!!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
Segnalibri