Guarda che io l'ho fatto per dovere di cronaca, è notorio che io sono un freddofilo, lo sanno tutti, anzi...Originariamente Scritto da fabio76
francamente sono un nivofilo, (ossia: freddofilo quanto basta per avere la neve).
Non ho auspicato per quest'anno una replica dell'estate 2002, preferendo invece l'estate 2005, in quanto quest'ultima, sebbene un po' meno piovosa, è stata mediamente più fresca di quella del 2002, appunto!
Bye
In compenso ti faccio vedere il fiume Po tutto gelato nel febbraio 1929.
Ultima modifica di ivano.mariani; 05/04/2006 alle 13:07
dico che un bel temporalone alla settimana non mi darebbe fastidio anzi, ma qui a rimini in estate si deve fare domanda in carta bollata per averli!!!!!!!!!Originariamente Scritto da ivano.mariani
io lo ripeto,estate 2002 per caldofili con solo 2 peggioramnti,certo,sembrava fresca perche' nel 2003 zero peggioramenti,nel 2004 uno,nel 2005 mezzo,qui tutti i temporali furono solo per cavetti e contrasti
Spero di no. Guardando all'orticello era stata un'estate sì piuttosto piovosa, ma più calda della media con picchi imbarazzanti a giugno. Ben venga un 1996![]()
![]()
Gravin,ma lì non stÃ* nevicando?
Il 2002 sembrava fresco perchè SAPEVI GIA' che quella dopo sarebbe stata rovente,giusto?Originariamente Scritto da SimoneMI
Cmq non hai tutti i torti,il giugno fortemente sopramedia rese l'estate dal punto di vista termico assolutamente normale.
Però fu più piovosa.
ciao
sinceramente da nn amante del caldo nn capisco come facciate a dire NO ad un bis dell'estate 2002
a parte che il caldo giugno ebbe anche un episodio perturbato nn indifferente
![]()
abbasso l'estate 2002
da sogno per chi ama un'estate fresca e piovosa...
![]()
qui ,vedi no sync,non fu percepita come estate fresca,tranne da chi non conosceva o non ha vissuto un estate normale o fresca . e non fu normale,fu SOPRA MEDIA almeno in alcune zone del NW fra cui milano.anche agosto fini mezzo gfrado sopra,nonostante il peggiormaento fresco.Originariamente Scritto da simone3500
Segnalibri