Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    sgama
    Ospite

Predefinito Re: Ho creato una Piccola raccolta del Radar Landi con alcune immagini del 2003

Citazione Originariamente Scritto da MarcoNW
    OT: Il radar del 14/08 mi ricorda che la mia macchina semi-nuova fu dolorosamente colpita da chicchi di grandine di 4-5 cm...

Bel lavoro, complimenti!

a TO? ricordo quel temporale, fu una cosa impressionante, una grandinata furiosa che provocò se non sbaglio anche una vittima...e il radar mi pare eloquente
    Ultima modifica di sgama; 06/04/2006 alle 14:07

sgama
    Ospite

Predefinito Re: Ho creato una Piccola raccolta del Radar Landi con alcune immagini del 2003

ma avete visto che razza di temporale il 24/08 nei pressi di Torino? aveva una rotazione paurosa!

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    ma avete visto che razza di temporale il 24/08 nei pressi di Torino? aveva una rotazione paurosa!
    qui ha grandinato in quel temporale....una meraviglia di temporale (non la grandine)

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Se metto insieme tutti i mm di tutti i radar, nella mia zona non arriviamo a 10

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

aggiunto qualche radar antecedente al 2003, e ho aggiunto anche le immagini radar del novembre 2002

http://www.meteomania.com/Radar/Radar.php
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

sgama
    Ospite

bellissima le radarate che evidenziano i mostruosi temporali a supercella del 5-6-02 e 4-8-02

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987
    aggiunto qualche radar antecedente al 2003, e ho aggiunto anche le immagini radar del novembre 2002

http://www.meteomania.com/Radar/Radar.php
    Commovente! (con tutto rispetto per coloro che hanno subito danni)
    17 giorni consecutivi di pioggia (+o- intensa) e una quantitÃ* di acqua caduta pazzesca.
    Ricordo ancora l'Adda nella forra di Paderno che scavalcava la chiusa con un'energia incredibile. A ripensarci adesso che sembra uno stagno mi vien da piangere, In quel mese l'alta Lombardia fu la più colpita.
    Pietro

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

E' magnifico vedere come 3/4 delle radarate siano ombrose su di me
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Uragano L'avatar di Unlimited
    Menzionato
    3 Post(s)

è pazzesco il radar del 24 agosto 2003 quando si sviluppò un temporale a fondoscala proprio sulla mia testa

inutile dire che grandinò con pioggia battente e raffiche intense...

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro '88
    è pazzesco il radar del 24 agosto 2003 quando si sviluppò un temporale a fondoscala proprio sulla mia testa

inutile dire che grandinò con pioggia battente e raffiche intense...

cacchio ma quella era una supercella tornadica vera e propria! nn avevo mai visto sul radar un temporale ruotare in quel modo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •