Al massimo faremo solo noi . . . comunque io non pronostico,organizzerò la cosa ma non gioco,poi partirò al gioco vero !!Originariamente Scritto da Stormchaser
Però,non ho capito una cosa . . . perchè minime e massime ? Non dovevamo fare solo le massime ?
Ho perso qualcosa ??
Per caritÃ*,va benissimo,eh ! Ma solo non ricordo di aver detto di fare anche le minime in questa settimana !! . . . .
![]()
Originariamente Scritto da Gneve
ma qs è ancora una prova?![]()
sono ancora in tempo per la giocata?... vabbè io la faccio poi se è troppo tardi amen...
Anzola nell'Emilia (Bologna) --> +6.6 e +12.0
CÃ* Noghera (Venezia) --> +6.5 e +16.6
Farmagosta (Milano) --> +6.0 e +16.0
Firenze --> +6.9 e +17.3
Manzano (Udine) --> +5.4 e +14.9
Nuovo Salario (Roma) --> +9.5 e +17.8
Palermo NW (Palermo) --> +10.3 e +27.0
Potenza --> +4.6 e +11.1
Savona --> +7.2 e +16.3
Triggiano (Bari) --> +10.8 e 16.6
No,no,dai,per questa volta va bene !Originariamente Scritto da kekkogast
A più tardi per i primi exit polls . . . pardon . . . volevo dire i primi dati !![]()
ho pensato che questa settimana, dato che è la prova generale, avremmo dovuto vedere quanto impegno ci voleva nel fare i pronostici....perciò ho messo minime e massime
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Giusto !!Originariamente Scritto da Stormchaser
Sì,è ancora una prova perchè per far sul serio:
1. ci dobbiamo essere tutti
2. dobbiamo essere di più
3. dobbiamo essere sicuri che tutto vada bene
![]()
concordo!!!Originariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
![]()
a domani per i risultati!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
Allora,intanto che io faccio il foglio di excel con la giocata di oggi,voi potete giÃ* fare i pronostici per domani !!
deadline alle 20:00???....io credo che le farò nel pomeriggioOriginariamente Scritto da Gneve
alle 22,facciamo alle 22,dai !Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
Segnalibri