qui siamo ad appena 16.6 mm.
siamo al 18 del mese, siamo anche al di sotto del record negativo da quando ho il pluvio, 27 mm del 2001.
anche il 2006, che sembrava essere iniziato discretamente, sta riprendendo il solito trend...
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
5.6mm in 18gg... forse sono in testa a questa classifica!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
26 mm in 18 giorni
qui 7.6mm fino a oggi!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
21,6 mm a Venezia-CÃ*Noghera
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
70 mm![]()
Eh sì, qui da noi è andata bene, finora.Originariamente Scritto da paolo
Da me 74,3 mm (siamo ben allineati), da inizio anno circa 235 mm (compresa la neve sciolta, davvero tanta).
![]()
Gian
Gianfranco Bottarelli
Milano Famagosta - Rete MeteoNetwork
Alt. 144 metri s.l.m. (Suolo 112 metri, 32 metri dal suolo) Lat.: 45° 26' 55" N; Long.: 9° 8' 9" E
Il sistema più efficace per rendere inoffensivi i poveri è insegnare loro a imitare i ricchi (Carlos Ruiz Zafòn, L'ombra del vento)
27,5mm![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Gia', pure su quel "versante" e' andata decisamente bene !Originariamente Scritto da Gian_Milano
![]()
![]()
Ieri mattina tornando dalla Toscana ho preso rovesci a tratti veramente intensi da Reggio sino quasi a Lodi:: passando la barriera di Melegnano verso le 13:30 mi sono preso in loco solo qualche rovescio con il cielo bello sereno verso W, mentre ad E era tutto buio !
Da te ha piovuto in mattinata ?
![]()
A Noventa di Piave (3 km da me, in linea d'aria) siamo a 40,4 mm (ARPAV)![]()
Segnalibri