.............GFS in vena di nuove mirabolanti soluzioni per non scadere nella noia?
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Mi ricorda una configurazione tipica degli inverni 60 / 70![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Prepariamo i canotti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Speriamo proprio non succeda, lo schema ricorda tragici precedenti.
Ultima modifica di faggio58; 25/10/2005 alle 21:41
preparate le barche
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
![]()
o icchè è
![]()
![]()
.......un pochino piu' a nord ed è perfetta![]()
![]()
saluti
ste
Stai buono Stefano. Non è ancora venuto il muratore a ripararmi il tetto: basta molto ma molto meno perché mi piova in casa.Originariamente Scritto da tstorm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto bello il 18z, da neve a quote collinari su tutto il N![]()
... ma sono fatte il 9 per il 21 ! Con questo anticipo non forniscono spesso neppure una linea di tendenza, se invece ci azzeccano, magari sbagliano di 1000 km il centro della saccatura. Ovvia, la stagione è quella giusta per questo tipo di configurazione, ma sembra che il computer sia afflitto dalla sindrome di mia suocera in cucina. Quando scopriva una pietanza che piaceva a mio suocero, la riproponeva imperterrita per settimane e mesi finchè questo santo uomo non sbottava.
Se la presenza di nuclei come quello che c'è appena stato dovesse ripetersi con caratteristiche analoghe tra 12 giorni forse qualche indagine approfondita su mesoscala andrebbe fatta. I nostri esperti dello schacchiere europeo sono ancora silenziosi ? L'intenso traffico sull'Atlantico di questi giorni è indicativo di qualche cosa in particolare ?
![]()
Tutto rientrato!![]()
Fabiuzzo, ti devo fare un appunto: se posti le mappe con rimando all'url del sito originale anziché come allegati prima salvati nel tuo computer, c'è il rischio che poi i commenti vadano per conto loro e chi apre il post quando è già passato qualche run, non riesce a capacitarsi di cosa si sta parlando...![]()
![]()
Segnalibri