Bravissimi!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
ottimo ragazzi!!![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Ciao volevo fare una domanda. Ma al sud non sono inseriti temporali perchè non ne sono previsti oppure perchè non avete sufficenti dati per stabilirlo?Vi ringrazio!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
immagino perchè non sono previsti...con i vari modelli si hanno tutti i dati possibiliOriginariamente Scritto da Aliseo
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Originariamente Scritto da Aliseo
non sono inseriti perchè nn erano previsti. calcola che il bollettino ha una validitÃ* dalle 06z del mattino del giorno dopo di emissione alle 06z del giorno dopo. quindi i temporali che hanno interessato la tua zona nella notte scorsa non rientravano nel range di previsione del bollettino del 10 maggio.
in teoria uscirÃ* un bollettino tutte le notti verso la mezza con validitÃ* a apartire dalle 06z. dico in teoria xchè siamo solo agli inizi e questi orari potrebbero venire cambiati se risultano scomodi; inoltre queste sono previsioni del tutto amatoriali, quindi potranno anche esserci giorni in cui si salterÃ*, etc..
![]()
Ultima modifica di debris74; 10/05/2006 alle 23:26
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ringrazio Andreus e Debris74 per le delucidazioni. Ci tengo a precisare che la mia domanda era assolutamente da ingenuo, non vorrei che pensaste che ho dubitato del vostro splendido lavoro che apprezzo molto!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Originariamente Scritto da Aliseo
di nulla figurati.
io cmq esorto tutti a fare domane, segnalazioni di temporali fuori da previsioni, critiche e sopratutto complimenti![]()
servirÃ* a migliorare le previ di sicuro
![]()
Segnalibri