Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    ectopascal
    Ospite

Predefinito Modelli automaticamente aggiornati,catalogati e archiviati in tempo reale!

Ragazzi, questa che ho appena reso disponibile credo che sia una vera chicca
    Ho messo online sul mio sito il "Pannello di controllo MeteoKit", con il quale si potranno seguire in TEMPO REALE gli aggiornamenti dei modelli,fare confronti "al volo" con TUTTE le emissioni riferite alla stessa data, grazie al mantenimento online di TUTTE le emissioni per 16 giorni, congiunto all'aggiornamento automatico continuo dei modelli. Inoltre ogni emissione è istantaneamente catalogata in base alla data di emissione. In tal modo, durante gli aggiornamenti dei modelli, è possibile vedere quali sono gli ultimissimi pannelli emessi in tempo reale semplicemente aggiornando la pagina e vedendo quali sono i pannelli aggiunti nella sezione relativa all'ultima data di inizializzazione.
    Il tutto è basato sullo sfruttamento congiunto di miei programmi in python e script php... attendo commenti e suggerimenti! :-)

ectopascal
    Ospite

Predefinito Re: Modelli automaticamente aggiornati,catalogati e archiviati in tempo reale!

... "En passant", stavo scartabellando le vecchie emissioni gfs per vedere cosa prevedevano in passato per oggi alle 12... ecco il confronto tra l'emissione del 27 settembre ore 12 e la situazione reale di oggi ore 12:

... Direi che come performance non c'è male davvero!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Modelli automaticamente aggiornati,catalogati e archiviati in tempo reale!

Citazione Originariamente Scritto da ectopascal
    ... "En passant", stavo scartabellando le vecchie emissioni gfs per vedere cosa prevedevano in passato per oggi alle 12... ecco il confronto tra l'emissione del 27 settembre ore 12 e la situazione reale di oggi ore 12:

... Direi che come performance non c'è male davvero!
    GFS grandiosa !!
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    0 Post(s)

Ragazzi, questa che ho appena reso disponibile credo che sia una vera chicca
    Ho messo online sul mio sito il "Pannello di controllo MeteoKit", con il quale si potranno seguire in TEMPO REALE gli aggiornamenti dei modelli,fare confronti "al volo" con TUTTE le emissioni riferite alla stessa data, grazie al mantenimento online di TUTTE le emissioni per 16 giorni, congiunto all'aggiornamento automatico continuo dei modelli. Inoltre ogni emissione è istantaneamente catalogata in base alla data di emissione. In tal modo, durante gli aggiornamenti dei modelli, è possibile vedere quali sono gli ultimissimi pannelli emessi in tempo reale semplicemente aggiornando la pagina e vedendo quali sono i pannelli aggiunti nella sezione relativa all'ultima data di inizializzazione.
    Il tutto è basato sullo sfruttamento congiunto di miei programmi in python e script php... attendo commenti e suggerimenti! :-)
    A me non funziona questo tuo interessantissimo programmino
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

ectopascal
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    A me non funziona questo tuo interessantissimo programmino
    Uhm... come è possibile ? A me e ad altri funziona benissimo!
    ... in che senso "non funziona" ? Non ti si apre ? Non appaiono le mappe ?

Menzionato
    0 Post(s)

Uhm... come è possibile ? A me e ad altri funziona benissimo!
    ... in che senso "non funziona" ? Non ti si apre ? Non appaiono le mappe ?

Non mi si aprono le mappe

Menzionato
    0 Post(s)

Non mi si aprono le mappe
    Scoperto il problema.
    Con I.E. funziona tutto perfettamente, mentre con Firefox non si aprono le mappe !
    Motivo?

ectopascal
    Ospite

Scoperto il problema.
    Con I.E. funziona tutto perfettamente, mentre con Firefox non si aprono le mappe !
    Motivo?
    Ahi... vero... ho installato proprio adesso firefox per verificare... praticamente mi dÃ* un errore in un javascript (quello che serve a evidenziare la mappa attualmente visualizzata)... accidenti alla compatibilitÃ*! Ogni browser la vuole a modo suo
    Ora vedo come si può risolvere. Grazie per la segnalazione!

Menzionato
    0 Post(s)

Ahi... vero... ho installato proprio adesso firefox per verificare... praticamente mi dÃ* un errore in un javascript (quello che serve a evidenziare la mappa attualmente visualizzata)... accidenti alla compatibilitÃ*! Ogni browser la vuole a modo suo
    Ora vedo come si può risolvere. Grazie per la segnalazione!
    Cmq grande lavoro, complimenti !

ectopascal
    Ospite

Cmq grande lavoro, complimenti !
    Grazie ... ho aggiustato un po' il codice JavaScript... ora a me funziona anche con FireFox... immagino anche a te

[p.s. siccome firefox è "de coccio", continua a prendere il vecchio file javascript non corretto, quindi se non dovesse funzionare, per farlo aggiornare forzatamente devi andare qui: http://www.meteokit.com/lib/utils.js e premere f5, poi tornare sul pannello per vedere se è stato corretto il bug]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •