ecco per la mia zona, notare la scarsitÃ* di piogge![]()
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Bellissimo, cavoli
questa sono gli spaghi che si riferiscono alla mia zona.....affogo![]()
Originariamente Scritto da Davide1987
In effetti ora con la possibilita' di puntare orograficamente gli spaghi anche x quanto riguarda le prp si puo' forse iniziare a guardarli con maggiore interesse, visto che appunto sembrano considerare l'orografia del paese (pur con sempre i noti limiti !)
Se noti gia' i miei spaghi (zona alpina) sono decisamente + bagnati rispetto alle zone di piano !![]()
![]()
Sì, diventano veramente decisamente interessanti ... in inverno ci divertiremo molto con questi nuovi spaghettiOriginariamente Scritto da zione
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Infatti, con questi si che anche con GFS si potranno x cosi' dire disegnare eventuali cuscini freddi in PP !
![]()
Col fatto che Roma l'hanno sempre avuta ho preso l'abitudine di guardarli sempre. Devo dire che come valore segnaletico e sintetico sono sempre precisi. Non è tanto il fatto che ci azzecchino o meno, ma il fatto che ti fanno un riassunto delle carte molto rapido e veloce.Originariamente Scritto da StefanoBs
(E temo che diventeranno interessanti anche prima se farÃ* caldo come all'inzio della settimana prossima)
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Originariamente Scritto da zione
vero, si nota di più la differenza delle varie zone altimetriche dal piano alla montagna![]()
![]()
Bello!! Molto bello! Ci sarÃ* da ridere per il nowcasting invernale!!
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ma strabella lì che storia!
era ora che si andasse un po' più sul dettaglio con gli spaghetti!
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
pero' brevissimo periodo sotto media e poi di nuovo ben sopra la media, precipitazioni ovviamente sempre sotto i tacchiOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
Segnalibri