E da quando? Da stamattina?
Comunque moooolto divertente avere gli spaghi per ogni latitudine e longitudine...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Mi dai il link ?
Thanks !
![]()
Cioè??Originariamente Scritto da Jadan
Io vedo sempre gli stessi...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stanno sempre su wetterzentrale.
Top Karten ---> Diagramme. Solo che appare tra le nuove opzioni
GFS Hires-Ens: Europa
Vedrete una cartina dell'Europa a sinistra, e se muovete col mouse su una zona particolare vi dÃ* gli spaghi di quell'area.
Moooolto divertente. Ma è di stamattina?
Maurizio
Rome, Italy
FenomenaleOriginariamente Scritto da Jadan
Non l'avevo mai visto ! Wetterzentrale è sempre la migliore, e pensare che è tutto gratis![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da Jadan
Caspita, e' vero !!!
Praticamente ti danno gli spaghetti x Latitudine e Longitudine !!
Ecco qui un esempio:
Questi dovrebbero essere di Sondrio o vicino !![]()
![]()
Questi quasi di Brescia:
![]()
Mi sa che è proprio di stamattina. Ho visto gli spaghi anche ieri sera e, pur se non disposto a giurarlo, scommetterei che non c'erano.Originariamente Scritto da StefanoBs
Saranno contenti quelli del Sud e del Nord Ovest che fino ad ora erano costretti fare triangolazioni e interpolazioni tra Verona, Roma e Marsiglia.
Mo' puntano e hanno lo spaghetto di casa loro.
Dove c'è WetterZentrale c'è casa. Anzi: dove c'è casa c'è WetterZentrale.
Maurizio
Rome, Italy
Ahaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
Pure i Metogrammi !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questi si potevano gia' puntare in questo modo ?![]()
Fenomenale, ecco qui sopra quello di Sondrio (o meglio, sopra Sondrio vista l'altezza di oltre 900 m ! )
moltooo belli
anche se vedo quasi una +20 su di noi per lunedì
![]()
Segnalibri