No, fidatevi, si possono fare i 6/7 al massimo, tralasciando le ghiacciaie che non fanno testo.
E solo se molla il fohn.
Si potrebbe andare sotto i 5°C in alcune zone di pianura... mediamente penso sui +6/+8°C se vengono confermate le carte![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Concordo.Originariamente Scritto da StefanoBs
Guardando sul sito dell'AM ho trovato il record di Torino per giugno, +4.5°, registrato in questa occasione:
http://www.wetterzentrale.de/archive...0219530603.gif
D'accordo che sono le reanalisi, dunque non precisissime, però si può ben vedere come le isoterme saranno simili a quelle dei prossimi giorni (se tutto verrÃ* confermato).
![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Nella mia zona sono 3 giorni che si registrano minime di 9°C(l'altro ieri),8.9°C(ieri) e 8.5°C(oggi);10°C quattro giorni fa.
Dopo questa raffreddata..........![]()
Ciao![]()
A Brescia nel Giugno 1953 si fecero +3.5°C di minimaOriginariamente Scritto da simo89
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Cameri:
Giugno
1974
10 +4.8
11 +3.2
12 +5.7
1975
4 +5.5
5 +4.8
1976
3 +5.7
1978
18 +5.2
26 +6.6
1980
1 +5.2
2 +5.0
28 +6.8
1984
5 +8.5/+11.8
queste sono le + basse che ho trovato
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
MI Brera
4/06/53 +9.2
5/06/53 +10.5
6/06/53 +9.9
11 giugno '74....io dico che con quella minima a Cameri,posti come VaralloOriginariamente Scritto da Davide1987
hanno visto la brina.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
possibilissimo, stesso discorso per le aree attorno a malpensaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri