GiÃ* sono capitolate Ustica e Capri poco fa, alle 20, e sottolineo alle 20, ora è il turno delle altre stazioni
sereno o no, non fa stesso poichè chi è sotto prp costanti (come qui) la t.° sta inesorabilmente scendendo verso il basso, se va male se ne parla comunque domenica mattina
qui ora la t.° ECCEZIONALE di +9.8°C, fa freddo fuori ... e che freddo ragÃ* per essere Giugno !!!
Solo pochi giorni fa alla stessa ora le t.° non scendevano sotto i 25°C ... se mi dite che è normale non so che pensare ...
ricordo poi dai miei dati che la giornata odierna ha avuto estremi più bassi degli estremi più bassi del mese scorso, Maggio, dove la minima estrema bassa fu di +10.7°C e la massima più bassa estrema di +17.8°C ...
Oggi +17.7°C/+9.8°C attuali !!!
Inizio Giugno 2006 assolutamente eccezionale, dopo l'altrettanto fase calda eccezionale di fine Maggio, evvai con "l'Era dei record after 2001"![]()
qui siamo a +8.5°C....
oggi +15.1°C / +8.3°C...
11.9mm di pioggia per ora.....
speriamo domattina di battere il record della min per giugno che è per quanto mi riguarda di +5.4°C (giugno 2005)
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
qui ancora siamo a 12.4°C con cielo per lo più Sereno!(minima cmq di oggi 9.9°C si poteva scendere ma il cielo si è annuvolato nel corso della notte)
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Da tenere d'occhio anche la situazione di Caserta Vecchia, ora è a +9,5°![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Anche qui sono sceso a 9°C, è una cosa eccezionalmente bella!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Monte Sant'Angelo +6°![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Io devo aspettare il cielo sereno notturno per le minime... con cielo coperto faccio ben poco e non ho piogge notturne o mattutine nel semestre estivo come le fasce costiere![]()
![]()
PS: cmq 9°C con cielo coperto non è malaccio![]()
io credo che qui la temperatura sia la stessa che hai te..Originariamente Scritto da gregory
però mi viene un dubbio...
la mia macchina segnava 12°c come il termometro della Monte Lepini,
abbastanza affidabile....
visto che alle 19 con temporale avevamo 9.5°C ora con cielo coperto
potrebbero anche starci 11-12°c..![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
dici che ti è salita?Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
io sono passato da 10.7 delle 20 ai 9.5 o qualcosa meno di adesso... Ceccano alle 24 era a 8.9... mi sembra strano... è un pò altina 12![]()
dico che,non avendo un termometro a casa,non mi capacito di chiOriginariamente Scritto da gregory
abbia ragione...se voi aveste detto 10.8°C avrei sicuramente pensato
che la temp. giusta fosse la vostra...ma in questo caso ci sono oltre
2°C di discrepanza...
Sinceramente alle ore 1 l'aria non mi sembrava da 9°C secchi..
Domani vedremo la minima dell'AM...speriamo in un bel risultato![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri