...se lo scacchiere dellle grandi figure rimarra' QUESTO,NON TI PREOCCUPARE.......Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
intanto le 18z sono la consacrazione di questo Giugno freddissimo
scompaiono i GPTS rossi sul lungo termine ... si vedrÃ*
le gfs18 sono la consacrazione del grande caldo sul nord ovest,anche la sardegna verra'colpita
al NW le 18 aggravano la siccitÃ* ,le termiche aumentano gg dopo gg,
Ultima modifica di Konrad66; 09/06/2006 alle 04:44
Termiche sempre più ridimensionate ! Se notate la +15 è sempre prevista a 7-10gg, appena ci si avvicina temporalmente, la allontanano.
Cmq si tratta di una normale ondata calda +2/+3 sopra media... quando eravamo -10 sotto la media a 850hPa qualche giorno fa, qualcuno qua dentro che ora grida al gran caldo, allora sminuiva l'ondata fredda record..![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io saro' ignorante in materia, ma guardando sti spaghi io di ondate calde da paura come decanta qualcuno mica le vedo.Diciamo che fino al 12/13 giugno siamo in media, poi lo sapete anche voi che entriamo in un campo a dir poco minato.Sinceramente fino ad oggi a parte qualche fugace apparizione io di caldo ne ho sentito veramente ma veramente poco.Basti pensare che al 09 giugno i 30 non li abbiamo ancora superati.Ciao![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
sei sempre il solito!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
Invece guarda che dopo un breve parentesi calda, ma non troppo da W sembra sopraggiungere un bella sventagliata di aria fresca che come testimoniano gli spaghi di Marsiglia, porteranno un deciso contrasto termico con pioggie diffuse che presumo saranno a prevalente carattere temporalesco.
Mi spiace...ti devi rassegnare!!!
Ultima modifica di fabry; 11/10/2006 alle 07:52
Carina![]()
Qui al NE faremo quasi fatica a superare i 30°C con questa ondata "calda" ... non è niente di che per ora...Originariamente Scritto da cris1973
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Da buon caldofilo spero proprio che rincarino la dose di caldo.
Voglio rispolverare il mio vecchio avatar e speriano si ripeta a più presto![]()
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
questi 3d portano una sfiga allucinante.
E' la stessa storia di quest'inverno quando questo signore sparava a destra e a manca nevicate da 50cm per il nord-est e invece è stato il NW ad essere sommerso dalla neve e io mi sono ritrovato a fine inverno con ben 7cm di accumulo...![]()
![]()
![]()
![]()
Avanti così che questo sarÃ* ricordato come l'anno senza estate...![]()
Segnalibri