Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 175
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Piu forte del previsto l'ennesima onda calda! in arrivo gfs e reading RINCARANO

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    pure io son messo benino...sono a metÃ* strada tra i 17 e i 18°.....
    mi pareva troppo bello per essere vero...arrivare al 10 giugno senza sudare eccessivamente....ora inizia il patimento annuale,da qui a settembre sarÃ* molto lunga.
    ...se lo scacchiere dellle grandi figure rimarra' QUESTO,NON TI PREOCCUPARE.......

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Piu forte del previsto l'ennesima onda calda! in arrivo gfs e reading RINCARANO

intanto le 18z sono la consacrazione di questo Giugno freddissimo

scompaiono i GPTS rossi sul lungo termine ... si vedrÃ*

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

le gfs18 sono la consacrazione del grande caldo sul nord ovest,anche la sardegna verra'colpita

al NW le 18 aggravano la siccitÃ* ,le termiche aumentano gg dopo gg,
    Ultima modifica di Konrad66; 09/06/2006 alle 04:44

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Termiche sempre più ridimensionate ! Se notate la +15 è sempre prevista a 7-10gg, appena ci si avvicina temporalmente, la allontanano.
    Cmq si tratta di una normale ondata calda +2/+3 sopra media... quando eravamo -10 sotto la media a 850hPa qualche giorno fa, qualcuno qua dentro che ora grida al gran caldo, allora sminuiva l'ondata fredda record..
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Io saro' ignorante in materia, ma guardando sti spaghi io di ondate calde da paura come decanta qualcuno mica le vedo.Diciamo che fino al 12/13 giugno siamo in media, poi lo sapete anche voi che entriamo in un campo a dir poco minato.Sinceramente fino ad oggi a parte qualche fugace apparizione io di caldo ne ho sentito veramente ma veramente poco.Basti pensare che al 09 giugno i 30 non li abbiamo ancora superati.Ciao
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

fabry
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    le gfs18 sono la consacrazione del grande caldo sul nord ovest,anche la sardegna verra'colpita

al NW le 18 aggravano la siccitÃ* ,le termiche aumentano gg dopo gg,
    sei sempre il solito!
    Invece guarda che dopo un breve parentesi calda, ma non troppo da W sembra sopraggiungere un bella sventagliata di aria fresca che come testimoniano gli spaghi di Marsiglia, porteranno un deciso contrasto termico con pioggie diffuse che presumo saranno a prevalente carattere temporalesco.
    Mi spiace...ti devi rassegnare!!!
    Ultima modifica di fabry; 11/10/2006 alle 07:52

Epurato
    Ospite

Carina

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cris1973
    Io saro' ignorante in materia, ma guardando sti spaghi io di ondate calde da paura come decanta qualcuno mica le vedo.Diciamo che fino al 12/13 giugno siamo in media, poi lo sapete anche voi che entriamo in un campo a dir poco minato.Sinceramente fino ad oggi a parte qualche fugace apparizione io di caldo ne ho sentito veramente ma veramente poco.Basti pensare che al 09 giugno i 30 non li abbiamo ancora superati.Ciao
    Qui al NE faremo quasi fatica a superare i 30°C con questa ondata "calda" ... non è niente di che per ora...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento moderato L'avatar di Estate
    Menzionato
    0 Post(s)

Da buon caldofilo spero proprio che rincarino la dose di caldo.

Voglio rispolverare il mio vecchio avatar e speriano si ripeta a più presto
    puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!

TT-chaser L'avatar di Davide
    Menzionato
    8 Post(s)

questi 3d portano una sfiga allucinante.

E' la stessa storia di quest'inverno quando questo signore sparava a destra e a manca nevicate da 50cm per il nord-est e invece è stato il NW ad essere sommerso dalla neve e io mi sono ritrovato a fine inverno con ben 7cm di accumulo...
    Avanti così che questo sarÃ* ricordato come l'anno senza estate...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •