Dopo un pò di gira e rigira da stanotte, le celle si son fuse dando vita ad un unica, e penso che sia proprio una SUPERCELLA con i controfiocchi
DILUVIA da 15 min circa, cielo verde, tuoni e fulmini a ripetizione
accumulo provvisorio che penso sia sui 30-35 mm ma continua per bene
t.° piombata a +11.8°C![]()
non ci sono radar nella zona...magari è una multicellaOriginariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
eccolo il radar.......
Ultima modifica di Stormchaser; 09/07/2006 alle 14:01
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
si muove......
Ultima modifica di Stormchaser; 09/07/2006 alle 14:01
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
in realtÃ* il temporale si è rigenerato perchè quando ha sfilato verso l'interno aveva giÃ* dato ... poi non so che è successo, si son unite le celle, si è rigenerato il tutto e si è spinto sul Golfo ...
continua alla grande comunque ...
beati voi!!!Originariamente Scritto da Giuffrey
dal radr non sembra una super..io direi multicella o mcsOriginariamente Scritto da Stormchaser
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
anche io mi sbilancerei per sistema multicellare....Originariamente Scritto da Andrerus
perché non linkate la meravigliosa web-cam del golfo? (non ricordo l'url)![]()
And if the cloud bursts Thunder in your ear, You shout and no one seems to hear
----------------------------
always looking at the sky
Segnalibri