La pressione oggi, ancor più stasera quì cala a picco!
Dai 1024 di ieri sera/notte ai 1021 di oggi, ora 1018,6.......
Sfugge qualcosa?
Notte,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
il mo barometro inoltre segna nuvola con pioggia anche io comincio a non capire.....Originariamente Scritto da giorgio1940
Anche qui pressione crollata ora intorno ai 1020 hpa , persi oggi 4 hpa![]()
Pressione in calo anche a Venezia. Esplosione di cb nell'ultima ora e, verso le prealpi friulane sembra esserci qualcosa di ben strutturato![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Anche qui il mio barometro mi segnala pioggia
qui discesa per tutto il giorno.......
Ultima modifica di Stormchaser; 09/07/2006 alle 14:01
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Confermo anch'io il calo pressorio e la pioggia apparsa come icona. Contemporaneamente a mia madre la cicatrice dell'appendicectomia ha dato fastidio come quando arriva mal tempo (anche due-tre giorni prima). Ho visto i modelli ma non sembra esserci nulla di signifativo.![]()
Intanto pressione attuale di 1019,5 mb e calo stabilizzato. Persi 4,3 mb nelle ultime 24 ore.
Ultima modifica di Conte; 13/06/2006 alle 22:26
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
mah staremo a vedere!Originariamente Scritto da Conte
per quanto mi riguarda tutto nella norma,nord e versante adriatico..
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=25934
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
qui continua a segnalarmi nuvoloso,anche se nel pomeriggio ci sono stati annuvolamenti ma adesso è Sereno!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Segnalibri