Impressionante la serie di temporali che ha investito la penisola iberica..
Qualcuno sa gli accumuli di quelle zone?
Inoltre adesso come si vede dal sat l'aria fredda sta creando ulteriori celle sull'iberia centro-occidentale ed è abbastanza interessante anche quel temporale sulla Tunisia..qualcuno sa che genere sia, se è intenso o no?
![]()
che invidia
![]()
ecco il radar spagnolo...
http://www.eurometeo.com/italian/radar/jump_INM-1
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Che figata!!Originariamente Scritto da Stormchaser
L'INDICE DI VEGETAZIONE!!
![]()
l'avevo notato....stanno avanti eh???Originariamente Scritto da Fabione
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
ed è pure ben dettagliato..anche la cartina con le temperature dell'acqua è ben dettagliata..complimenti agli spagnoli!Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
mi associo ai tuoi complimenti!Originariamente Scritto da Fabione
![]()
Stanno avanti a noi da un pezzo.Originariamente Scritto da Stormchaser
I fondi comunitari li hanno spesi decisamente meglio di noi. Basta vedere Barcellona ed il suo porto. Da una discarica hanno tirato fuori un luogo turistico ed una spiaggia comunale che noi italiani ci sognamo....oppure Siviglia, Granada, ecc....
L'ultima volta che sono andato in Spagna (2003) ho acquistato libri e libri di carattere ambientale nelle librerie. Certe pubblicazioni in Italia non esistono.
Addirittura, ho acquistato l'inventario Forestale della Catalogna in libreria...
![]()
beh ce l'abbiamo pure noi con Aqua e TerraOriginariamente Scritto da Fabione
![]()
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/r...123500.4km.jpg
che spettacolo !!! E' Natale !!!!!
Beati loro dopo tanta secca ora gli arriva la pioggia.............
![]()
Segnalibri