Ecco l'Adda di oggi. Nessun commento.
Ed ecco la normalitÃ*:
Cioè dai, mai avevo camminato DENTRO il fiume senza bagnarmi![]()
Mamma mia, in condizioni penosissime come il PO; non manca molto per attraversarlo a piedi.....il PO eh, che è largo 1 km (qui dove abito io raggiunge quella larghezza li) e che in condizioni mormale sarebbe fondo metri e metri....mica un fosso qualsiasi![]()
Inutile aspettare certi valori termici,che cmq gia si son battuti a aprile e maggio:i fiumi e le configurazioni sono peggio del 2003 ,siamo gia' vivendo la storia,mai avrei pensato di assistere a un periodo meteo simile anzi peggiore dopo 3 anni ATLANTICO SVEGLIATI
Mi ammalo solo a vederlo... chissÃ* che nido di zanzare che c'è lì...![]()
Paolo
Troppo secco anche per le zanzare, ce ne sono ma non some sempre....
LR
Stazione Meteo "Gerundo" di Spinadesco (CR)
Stazione Meteo "Gerre" di Bosco Ex Parmigiano (CR)
www.isobare.it
sembra una palude![]()
condizioni igieniche precarie con il ristagno e la poca acqua corrente
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Incredibile situazione...
Mai vista una cosa del genere... non ci ho mai fatto caso in quanto sul ponte dell'Adda non ci passo mai... ma dalle foto di Luca la situazione è davvero drammatica...
19 anni vissuti a Lodi e io sinceramente l'Adda messa così male non l'ho mai vista![]()
Segnalibri