una bella giornata secca limpida azzurra e ventilata dal favonio non mi dispiacerebbe dopo questa orrida settimana di grigiume sterile.
ora penso verrò fustigato in pubblico.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
hai ragione...ma solo per qualche oretta!
Si anche a me nn dispiacerebbe...ma nn chiamatelo![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Re: mi manca quasi il fohnOriginariamente Scritto da roby4061
Beh, usa l'asciugamano.
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Sono d'accordo con te. Io amo il fohn ma solo per pochi giorni
beh... per un paio di giorni non è male...se poi si ha tempo di andare in montagna a fare foto panoramiche è il massimo![]()
Il foehn mi piace specialmente d'estate... in inverno lo detestoAnche se quasi mai viene a farmi visita
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
E dire che dovrebbe essere proprio il contrario. D'estate azzera totalmente le possibilitÃ* temporalesche e per ripristinare condizioni ottimali di energia in genere ci vuole anche una settimana. Sulla carta d'inverno il foehn è ottimo perchè ci sarebbe da sfruttare la carta "calore latente di evaporazione" pro neve, il problema però è che nella stragrande maggioranza dei casi 24 ore sono troppo poche per pretendere che le correnti da nord occidentali diventino meridionali.Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri