Originariamente Scritto da Deneb
un'anno come quello lo rivedremo tra 50 anni credo!
![]()
pensa che dicemmo così in molti anche qui parlando del 2003.Originariamente Scritto da debris74
eppure sono 3 anni che chiudiamo continuamente ed ampiamente sopramedia
termica.
non sono così sicuro o meglio non posso credere che sia un fatto localizzato all'europa,gli "sconvolgimenti" climatici sono a livello planetario a mio parere.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
A guardare l'aggiornamento settimanale sulla MJO pare che da qui a 7 giorni non ci siano le condizioni favorevoli x lo sviluppo di cicloni tropicali nella zona Atlantica...e forse Beryl potrebbe attendere ancora oltre.
Permangono invece ottimali le condizioni x la ciclogenesi nel Pacifico W. Tali condizioni si avranno ben presto anche nel pacifico E.
![]()
[CENTER]--> Marco <--
***...Always Looking At The Sky...***
""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""
[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
[/B]
[/CENTER]
Originariamente Scritto da jacksinclaire
ma nn stavamo parlando di uragani?
![]()
![]()
bhè,se fa più caldo anche in quelle zone aumenta pure la possibilitÃ* di uragani...Originariamente Scritto da debris74
o no?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
in realtÃ* sarebbe dimostrato che l'aumento costante dell'sst (+0,5 se non erro dal 1970 in poi)provocherebbe un'aumento di formazioni tropicali intense,come stÃ* giÃ* avvenendo.Originariamente Scritto da jacksinclaire
sul numero di uragani,tifoni ecc quello non è ancora dimostrato,anzi c'è una corrente scientifica che non è concorde sull'aumento dei fenomeni tropicali.
c'è anche chi sostiene che il tutto fÃ* parte di un ciclo naturale che poi è esaltato da tutto quello che fÃ* l'uomo all'atmosfera con tutte le porcherie mandate nell'aria.![]()
per la serie "non c'abbiamo capito niente"...Originariamente Scritto da simone
![]()
Originariamente inviato da simone
in realtÃ* sarebbe dimostrato che l'aumento costante dell'sst (+0,5 se non erro dal 1970 in poi)provocherebbe un'aumento di formazioni tropicali intense,come stÃ* giÃ* avvenendo.
sul numero di uragani,tifoni ecc quello non è ancora dimostrato,anzi c'è una corrente scientifica che non è concorde sull'aumento dei fenomeni tropicali.
c'è anche chi sostiene che il tutto fÃ* parte di un ciclo naturale che poi è esaltato da tutto quello che fÃ* l'uomo all'atmosfera con tutte le porcherie mandate nell'aria.
giÃ* siamo in difficoltÃ* con la previsione a 24 ore,figurarsi con quelle a anni.Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
http://www.meteogiornale.it/news/read.php?id=12916
questo studio del noaa è interessante....![]()
E' semplicemente stupendo !!!!!!Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
![]()
Meno male che è in mare aperto. Speriamo non provochi danni né alle persone né alle cose..
![]()
![]()
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=27598Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
Segnalibri