Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Maracchi ha appena detto.....

Citazione Originariamente Scritto da ale.
    AvrÃ* la palla di vetro e non lo vuole svelare

Ne ha due di carne ma credo che non gli funzionino molto bene se ogni tanto spara di queste caz......te.
    Ad ogni modo, se non ricordo male, verso il 2030 arriverÃ* un bell'asteroide che ci farÃ* fuori tutti quindi credo che non dobbiamo proprio preoccuparci per ciò che accadrÃ* nel 2040.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Maracchi ha appena detto.....

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    Nemmeno io. E non è una cosa di questo post: frequento forum meteo da anni, e ogni sacroosanta volta c'è un accenno all'effetto serra, ai possibili riscaldamenti globali, sento sempre partire una salva di sghignazzate. Anzi: ora mi pare che la cosa sia diminuita, ma mi ricordo che un 4 o 5 anni fa, nei forum meteo era del tutto accreditata l'idea che l'effetto serra ( e il conseguente riscaldamento globale) fossero un'invenzione messa in piedi da giornalisti catastrofisti e pseudoscienziati incompetenti deiderosi di finanziamenti.

Ora mi pare che almeno qualcuno cominci a porsi il dubbio. Ma sempre in un clima di sbeffeggiamenti che francamente non riesco molto a capire.

Bah.
    Perchè invece c'è gente che non si pone dubbi e spara cazzate a raffica? Io ricordo come solamente 25 anni fa si pensava che stesse iniziando una nuova era glaciale e invece abbiamo passato gli ultimi anni a soffrire il caldo. Ovviamente adesso inizierÃ* una nuova era, l'era infernale!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •