....stasera ed adesso, appena tornato dalla bassa con nebbia da altri tempi, visibilitÃ* ridotta a pochi metri.
Buonanotte![]()
Urka... qua nulla invece...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si sta alzando ora dai campi....
stanotte dal mio paese in giù c'era veramente il nulla.
Gran atmosfera autunnale![]()
Mi correggo, mi hanno detto che stamattina c'era nebbione anche qua... solo che quando mi sono alzato alle 9:30 non c'era più nienteOriginariamente Scritto da conteBS
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A Ghedi alle 10, nebbia con 50m di visibilitÃ*Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ho appena guardato dalla terrazza e in fondo ai campi anche qua è ancora fitta...Originariamente Scritto da StefanoBs
stamattina è anche il regno dei cacciatori.. nn ti dico quante schioppettate che sento...
Qui a San DonÃ* niente nebbia ormai da Febbraio...
Ma ke dici????????!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da Bellunese
![]()
Terzo giorno consecutivo di nebbia fitta anche qui(diradantesi verso le 11,00 per lasciare il posto ad una densa foschia)
Ciao![]()
tornato ancora dalla bassa... ancora nebbia, anche se non fitta come ieri
Segnalibri