....stasera ed adesso, appena tornato dalla bassa con nebbia da altri tempi, visibilitÃ* ridotta a pochi metri.
Buonanotte![]()
Urka... qua nulla invece...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
si sta alzando ora dai campi....
stanotte dal mio paese in giù c'era veramente il nulla.
Gran atmosfera autunnale![]()
Mi correggo, mi hanno detto che stamattina c'era nebbione anche qua... solo che quando mi sono alzato alle 9:30 non c'era più nienteOriginariamente Scritto da conteBS
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
A Ghedi alle 10, nebbia con 50m di visibilitÃ*Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
ho appena guardato dalla terrazza e in fondo ai campi anche qua è ancora fitta...Originariamente Scritto da StefanoBs
stamattina è anche il regno dei cacciatori.. nn ti dico quante schioppettate che sento...
Qui stanotte nebbia a banchi ma poca cosa..ora persiste della foschia alta con un pallido sole..ho l'impressione che questa notte sarÃ* più cattiva![]()
![]()
Eh si, effettivamente....
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/a...8.aqua.1km.jpg
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Bellissima l'immagine!Originariamente Scritto da ambrogio
![]()
![]()
Ho messo solo il link diretto all'immagine con ris di 2km, ma partendo da qui:Originariamente Scritto da CapoNord
http://rapidfire.sci.gsfc.nasa.gov/aeronet/?Ispra
si può caricare anche quella a 250 m di risoluzione.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri