Tre grandi celle, una con overshooting top sul grossetano
Curiosa quel piccolo cb centrato su Roma...da me non ha fatto praticamente nulla...![]()
C'è stato un breve e moderato rovescio terminato pochi minuti fa.
Ora cielo libero verso ovest e tuoni verso sud.
Speriamo nell'instabilitÃ* pomeridiana![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Enrico_3bmeteo; 21/08/2006 alle 13:21
Mo guarda che bello il "malloppone" che si è formato dalle 23 di ieri sera sul levante Ligure e che ora mi stÃ* scaricando scrosci a ripetizione e lampi/tuoni!!!
Tutto bello!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Enrico, la cella su Roma ha fatto poco sulle zone verso Ostia, Acilia, pioggia normale. Nella zona di San Paolo Basilica ha fatto il diluvio universale. Non so il rain rate, comunque dovrebbe stato abbastanza elevato, precipitazioni con grandine.Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
I miei zii abitano in zona ex Alfa Romeo e mi ha detto di un bel temporaleOriginariamente Scritto da Fabio68
![]()
![]()
qua dopo l'inizio con temporale e fulminazioni e rovescio, ora pioggia moderata, quasi autunnaleOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
![]()
-@simo@-
Vero, verissimo.Originariamente Scritto da gregory
![]()
nella zona che adesso è diventata dell'universitÃ* ha fatto parecchio tra le 8:00 e le 8:30 (sono praticamente zuppo, nonostante l'ombrello) Ora sembra che abbia smesso
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
esatto, proprio lìOriginariamente Scritto da Fabio68
![]()
![]()
Roma sud viaggia sui 20 mm
Roma nord 3,5 mm
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Grande!!Originariamente Scritto da Tormenta
![]()
Per me che sto a Roma nord non è proprio una goduria...però sai dopo 30 giorni esatti che non piovevaOriginariamente Scritto da gregory
ci si accontenta!![]()
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri