Toscana centrale saltata: minimo troppo basso, correnti da est, ed ecco che le prcp copiose previste si riducono drasticamente a piovaschi o locali rovesci...
Ottobre che di questo passo finirÃ* sotto media come prcp... speriamo in miglioramenti nei prossimi run, ma ci credo poco...
Marooonnnaaa!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da meteopalio
Io dalle carte invece vedo discrete precipitazioni per la Toscana, soprattutto per giovedi pomeriggio...poi ognuno la vede a modo suo, ma dire fregatura mi sembra eccessivo!
Ciao![]()
fregatura intendo per il settore centro-orientale... ma per fregatura intendo anche il fatto che avrò si e no 10 - 15 mm che magari per te suonano come buoni...Originariamente Scritto da freerain
se poi parliamo di zone pedemontane, Versilia- costa e grossetano potrebbero essere anche 30 mm o +, ma LA' non altrove....
in Autunno una non fregatura dovrebbe portare quantomeno una 20ina di mm dove va male
..Originariamente Scritto da meteopalio
![]()
![]()
![]()
Allora che quei 10 .... 15 mm che venghino da me ......... ne ho proprio
bisogno!!!!!!!!!!!!!![]()
Noi non buttiamo mai via niente..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pisanaccio
Mi sembra un ragionamento un pò strano...cmq a volte bisogna anche sapersi accontentare...Originariamente Scritto da meteopalio
Ciao
Non ti preoccupare Meteopalio....
Come suggerito da Meteobuccellato-Lu ti doneremo l'8 per mille delle precipitazioni avute nel 2005....ihihihihihi![]()
![]()
![]()
Massi![]()
in Inverno...attendo...la dama bianca...in estate....il temporale....
Sei amante della natura?
Sei amante dei funghi?
Vieni a trovarci su:
http://www.apasseggionelbosco.it/
abbomdante e sopra media la quantita' di olio quest'anno in toscana...........annata strepitosa....ma nel senese pare che incredibilmente l'oliometro sia in deficit............![]()
![]()
![]()
Segnalibri