... me l'ha fatto notare il mio amico Fabio:
non va più da 0 a 100.
Parte da 0 e sale fino a 50.
Infatti non capivo la comparsa di così tante precipitazioni nonostante le carte non fossero poi così propense... bisognerÃ* farci l'occhio con questa nuova scala...che a mio avviso ha molto più senso della precedente.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Pure gli spaghetti ci prendono x il sedere, per il nord italia ridurranno ancora la scala a 5mm se va bene, tanto di sti tempi....
![]()
....e si...si saranno adeguati alle condizioni climatiche e alla scarsitÃ* delle prp...
Quando prevederanno quantitativi elevati si ingarbuglierÃ* tutto con gli spaghi delle T
In inverno capiterÃ* quasi sicuramente... però una scala da 0 a 100 non aveva sensoOriginariamente Scritto da Mory
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anche perchè si sono adeguati ai tempi che corrono![]()
Originariamente Scritto da Fabione
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perchè?????????
Ma se ieri a Bg a fatto 28 mm, Seriate 38, Ponte Giurino V. Imagna 58
e anche in localitÃ* del Comasco e del Lecchese si sono superati i 50 mm.
iiihh ragazzo mio devo stare a nominarti le localitÃ* che invece nn han visto una goccia d'acqua? su cogli quel poco d'ironia di sta fraseOriginariamente Scritto da wizard
![]()
In Lombardia ieri sono state poche le localitÃ* senza una goccia d'acquaOriginariamente Scritto da Fabione
Forse ci lamentiamo perche eravamo abituati troppo bene.
Molte cittÃ* del Nord Europa hanno una media piu' bassa di un anno da noi considerato siccitoso: Stoccolma 500 mm., Oslo 650, ecc..
![]()
Complimenti per l'acuta osservazioneOriginariamente Scritto da wizard
non potevo esimermi dal farli.
A volte l'essere un po' troppo "viziati", diciamo, fa travisare la realtÃ* e impedisce di dare il giusto peso a tutto.
Fé.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri