ecco qua!
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
che cielo! ho fatto delle foto che la dicono lunga![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Azz
![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
Qui ad Urbino forte temporale iniziato alle 15:22 con forti tuoni e lampi e intermittenti grandinate con chicci anche di medie dimensioni alternati a forti rovesci di pioggia!!!! In totale acucmulati 32 mm Adesso va lentamente schiarendo anche se ancora cade un po di pioggia e ci sono lampi, temperatura scesa dai +28.8° delle 14:30 ai +15.6° attuali!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Viste le nere nubi che provengono da SE......
spero ancora...
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
anche qui accumuli quasi irrisori ,però per dispetto una grandinata locale di 5 minuti con chicchi di grandine grossi come noci ,seguito da un rovescio di pioggia di altri 5 minuti è il tutto poi svanito andando verso il mare ,se per avere un pò di fresco o di pioggia mi devo prendere lÃ* metÃ* in grandine meglio ,che non faccia niente !
intanto la situazione dopo il bastardo nano grandinatore , si è complicata un muro nero di pioggia con vento è in arrivo da o/no , vediamo e speriamo che non siÃ* una caratteristica di questi temporali la grandine !
![]()
Ultima modifica di tano G.; 29/07/2006 alle 17:33
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
mamma mia che calo.
+20.1°C che è anche la minima del giorno
1.52 mm
pioggia deoble-moderata
nero di brutto ,vento forte da ovest tuoni e lampi ,inizia a piovere bene !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Originariamente Scritto da teho
nooo dai! qui fa ancora caldo, non vale!![]()
![]()
![]()
Segnalibri