Citazione Originariamente Scritto da gabrielef71
Ciao,
NON mi piace per niente il titolo di questa discussione... prima di postare un messaggio con un titolo del genere avresti dovuto almeno pensare al lavoro della gente che ci sta dietro... non mi sembra molto rispettoso, anzi personalmente mi sono sentito molto amareggiato.
Penso che tu non abbia la minima idea di cosa significhi gestire e mantenere in funzione un sistema radar in banda C da 250KW!

Le belle immaginette che tutti voi guardate (tra l'altro per "grazia ricevuta" con abbondanza di prodotti e immagini sul sito 1013millibar, xchè se aspettate il sito web dell'arpav...) sono solo l'ultimo anello di una lunga catena di cose che deve funzionare alla perfezione.
Qualche volta però qualcosa non va per il verso giusto, e non dipende da che tempo c'è fuori dalla finestra. Sistemi che girano 24h/365d possono incorrere in questo tipo di blocchi.
Siamo giÃ* al lavoro per risolvere la questione.

Spero di non dover vedere nuovamente altri titoli del genere... sapete, chi decide (che poi non sono io...) sta un attimo a cambiare idea e a chiudere il rubinetto o peggio a decidere di ritardare di una o due ore le immagini e allora la frittata è fatta e tutto il nostro lavoro viene vanificato!
Mi spiace per lo sfogo... ma per me è lavoro... per molti di voi una bellissima passione. Dobbiamo crescere assieme...
Gabriele
Condivido in pieno, Gabriele.

Molte volte, forse anche troppe, si finisce per puntare il dito contro questo o quello anche per una lieve mancanza.

Guarda anche i modelli di previsione… Quando prevedono in modo corretto allora tutti a osannare, se poi per qualche giorno vanno un po’ fuori binario, allora ecco i titoli del tipo “modelli colabrodo” e compagnia bella.

Ciò evidenzia che non si ha la minima idea del sudore che si cela dietro al lavoro per realizzare, alla fine, un bel pannello colorato che piace fin tanto prevede ciò che desideriamo e non piace più quando non segue le nostre aspettative.

Buon lavoro