Vuoi che il discepolo rinneghi il maestro? Giammai !!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mai detto questo, ho solo detto che piuttosto di una continuazione di queste orrende configurazioni, preferisco un inverno anticiclonico.Originariamente Scritto da SimoneMI
cmq prevedo un inverno + freddo e + nevoso di quello passato.
avro' a tutti i costi il metro di neve che gia ti ho annunciato telefonicamente, cmq leggi meglio i miei messaggi![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ottobre sarÃ* un mese assolutamente decisivo per le sorti dell'inverno. Questo è il verdetto di Gigin e Gagiet![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Chiii?Originariamente Scritto da giofelix
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io dico Ottobre e Novembre moltissima neve in Montagna e prima neve in pianura, Dicembre Gennaio e Febbraio l'Anticiclone Russo Siberiano dopo il 96 dovra' tornare a farci visita per una settimana
Speriamo bene.Ottobre e Novembre saranno fondamentali in vista del futuro![]()
GiÃ*,troppe occasioni buttate nel cesso!Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Originariamente Scritto da Giuffrey
Cosa successe dalle tue parti?
Segnalibri