Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Mi ripeto, io sono molto scettico rispetto a questo sviluppo
Mi accosto a racondMancano 5 gg. Inoltre il fresco non demorde e questo mi fa ben pensare.
Originariamente Scritto da The man in the plans
Effettivamente potrebbe andare peggio, molto peggio...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
hai ragione gravin!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ciao![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Ma no dai. Io credo che togliera' 2 o 3 gradi in modo da renderlo piu' sopportabile a tutti![]()
Se si realizza poveri noi del sud...
sono i run di oggi....dato che c'è ancora tempo (speriamo per non peggiorare ulteriormente) aspetterei un 2-3 giorni per vedere che succede....anche se ho brutti presentimenti...Originariamente Scritto da The man in the plans
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
La situazione del Centro-Sud mi sembra compromessa, nel senso che avranno con grandi possibilitÃ* una signora ondata di caldo!
Per il Nord, specie il NW, la situazione è da valutare e cmq con aria umida al suolo le T saranno ben lontane da quelle del Centro Sud.
Attendiamo ancora qualche giorno, stiamo sempre parlando di carte a 6/7 gg...
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Segnalibri