guardando l'immagine dal sat ho notato questo archetto di nuvole sulle marche e sul mare adriatico....da cosa può derivare???
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
può dipendere dalla presenza di quella L proprio li vicino???
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
altra immagine più ingrandita...
http://wind.met.fu-berlin.de/cgi-bin...mit_R%FCcklauf
a vedere il loop è solo una banda nuvolosa che per caso o per i venti in quota ha assunto quella forma cerchiata, nulla di più![]()
in effetti si....anche dal loop LAMMA si vede....Originariamente Scritto da Giuffrey
sarebbe curioso capire cosa l'ha formata facendola diventare così...devo ammettere che è la prima volta che vedo una cosa del genere...
Anche io non ho mai visto una formazione nuvolosa del genere...attendiamo chiarimenti da chi puo fornirliOriginariamente Scritto da Stormchaser
![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Qua si vede ancora meglio... c'è pure un buco tipo occhio del ciclone![]()
è vero.....cerchiamo un pochino di chiarimenti!!!
verissimo...
non facciamo scherzi, voglio andare al mare e prendere il sole oggi![]()
-@simo@-
Segnalibri